• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Eccellenza: tra Arce e Nuova Gaeta sarà “Bis Match”

itri

Di Roberta Capuani

Nella sedicesima giornata del Campionato di Eccellenza tutto è pronto per il “Bis match” tra Arce e Nuova Itri. Esattamente due anni fa è stata disputata la stessa partita nell’ultima giornata prima della sosta natalizia: quella volta le squadre si sono battute al “Comunale” di Itri (partita terminata con la vittoria degli itrani), domani invece saranno i ciociari ad ospitare i pontini.

Attualmente l’Arce si trova in zona salvezza all’ottavo posto con quattro punti di distacco dai biancoazzurri, ma resta comunque una squadra da non sottovalutare, soprattutto dopo la ripresa delle ultime settimane. Nell’ultima giornata la formazione ciociara ha vinto il match contro una delle squadre più forti del campionato, l’Anzio, conquistando prima il vantaggio e tenendo poi a bada l’avversaria; due settimane fa invece, ha battuto la seconda della classifica, la Vis Artena. I grandi cambiamenti sono iniziati con l’arrivo del nuovo mister, Alessio Mizzoni, che ha migliorato e rinforzato una squadra che ora ha voglia di dimostrare il proprio valore competendo contro tutte le avversarie del girone.

Mister Parisella e i suoi ragazzi, coscienti del buon momento  degli avversari, in questa settimana si sono allenati per preparare un match all’altezza. L’allenatore fondano dovrà rivedere gli schieramenti a causa di alcuni inaspettati addii: quello di Ammendola e quello di Geremy Emma, che ha lasciato la società a seguito di un’importante offerta lavorativa a livello familiare, alla quale il giocatore non se l’è sentita di dire no. In più, essendo questa l’ultima  gara prima della sosta natalizia, gli itrani impiegheranno il massimo delle loro forze, per fare ai loro affezionati tifosi un degno regalo di Natale e per dedicarsi, loro stessi, una meritata pausa al profumo di vittoria.

L’appuntamento per ARCE- NUOVA ITRI per l’ultimo match del 2015 è domenica 20 dicembre alle ore 11:00 al De Santis Lino di Arce.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.