• Oggi è: giovedì, aprile 18, 2019

Cisterna di Latina, nata la nuova delegazione Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud

1

Un’Assemblea partecipatissima ha proclamato Presidente Andrea Tagliaferro alla guida della neonata delegazione di Cisterna di Latina.

Insieme al Presidente, è stato istituito un Consiglio direttivo composto da: Censi Andrea, Scimè Massimiliano, D’Auria Giovanni, Vergara Anna, Carapellotti Angelo, Innamorato Giuseppe, Daniele Nicoletta, Pichi Dario.

I lavori assembleari si sono aperti con l’intervento del Presidente Acampora che nella sua relazione introduttiva ha ripercorso le tappe che hanno portato alla costituzione dell’Ascom territoriale Cisterna di Latina.

«Oggi, si rafforza maggiormente la rappresentatività di Confcommercio Lazio Sud in provincia di Latina – ha esordito il Presidente – con forza e tenacia siamo riusciti a fondare le basi, trovare le intese e ‘le persone’ per la nascita di Confcommercio Lazio Sud Cisterna di Latina. Un segnale, il nostro, di fiducia e vicinanza alle imprese del territorio in un momento di grande incertezza» ha aggiunto confidando nell’impegno del Presidente e del Direttivo che «ben sapranno rappresentare le istanze delle imprese del comparto commercio, turismo e servizi che sono l’anima della città.»

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Direttore generale Di Cecca. «La capillarità, la solidarietà e la socialità caratterizzano Confcommercio; per questo è importante essere presenti sui territori a tutela di chi, ogni giorno con tanti sacrifici, porta avanti la propria impresa.»

Infine, il neo Presidente eletto ha ringraziato tutti i partecipanti all’Assemblea. «Il vero successo non è stata la vittoria ma riunire così tanti commercianti in Assemblea. I miei complimenti vanno a Fabrizio Guitaldi, anche lui candidato alla presidenza, per la competizione leale e sincera. Invito tutti all’unione e alla collaborazione. Confcommercio Lazio Sud Cisterna di Latina deve diventare un punto di riferimento capace di ascoltare e dare voce alle nostre esigenze imprenditoriali. Sono orgoglioso di farne parte e il mio impegno sarà nell’esclusivo interesse della nostra città».

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.