• Oggi è: lunedì, ottobre 21, 2019

Calcio, Eccellenza: Nuova Itri, voglia di vittoria al Comunale

nuova itri (5)

di Roberta Capuani

Domenica 14, per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di calcio Eccellenza, la Nuova Itri ospiterà in casa il Pomezia.

Dopo il buon risultato di domenica scorsa sul campo del Lariano, i ragazzi di mister Parisella sono intenzionati a riportare il risultato positivo anche tra le mura amiche. Oltre ai tre punti importanti che permetterebbero alla squadra di riavvicinare la zona play-off, i biancoazzurri potrebbero anche scavalcare almeno una delle due formazioni vicine in classifica. Infatti il Cassino, a pari punti con gli itrani, domani sfiderà in casa il Colleferro distante di sole due lunghezze.

Dal canto suo il Pomezia non scherza. Ottava a 27 punti, la squadra pometina è vicinissima alla zona playout, ragion per cui non verrà a Itri per accontentarsi solo di un pareggio. Ma la Nuova Itri, tra tutte le buone motivazioni che ha per vincere, ne fa anche una questione di riscatto, visto che all’andata il Pomezia vinse in casa per due reti a zero: ora i biancoazzurri vogliono ricambiare il favore.

Non resta che attendere poche ore e ritrovarsi tutti all’appuntamento domani mattina alle ore 11:00 allo “Stadio Comunale” di Itri.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.