• Oggi è: lunedì, ottobre 14, 2019

Calcio, Eccellenza: Nuova Itri, domenica da derby

img nuova itri (17)

di Roberta Capuani

Dopo l’importante vittoria della scorsa settimana contri il Nettuno, questa domenica, per la 30a giornata del campionato d’eccellenza, la Nuova Itri giocherà il derby, in trasferta, contro il Gaeta.

La formazione di casa è uno dei fanalino di coda dell’intero girone e questo, statisticamente, fa si che gli itrani siano i favoriti per lo scontro. Ma i ragazzi di mister Parisella, a poche partite dalla fine del campionato e nel continuo tentativo di scalare il più possibile la classifica, non si guardano di certo indietro.

In particolar modo questa domenica, nella quale si giocheranno diverse partite i cui risultati interessano da vicino la formazione itrana: come il match tra il Colleferro (attualmente a pari punti con la Nuova Itri, 43) e la capolista, Città di Ciampino e la gara tra il Cassino (46 punti) e l’Empolitana (52 punti). In attesa di conoscere gli andamenti di queste gare, la formazione biancoazzurra deve solo pensare di fare bene in questo derby e non commettere errori proprio in questo momento.

L’appuntamento con i tifosi è domenica 10 aprile, alle ore 11:00, allo Stadio “Riciniello Antonio” di Gaeta.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.