• Oggi è: lunedì, ottobre 21, 2019

Calcio, Eccellenza: la Nuova Itri cala il poker, decidono Gionta e Di Paola con una doppietta ciascuno

nuova itri (4)

di Roberta Capuani

Domenica di festa per la Nuova Itri che, questa domenica, ha battuto il Minturno riscattandosi per il 2-1 subito all’andata.

I biancazzurri, nella decima giornata di ritorno, calano il poker, regalando ai tifosi il terzo risultato utile di fila e portando a casa tre punti importanti che gli permettono di agganciare la parte alta della classifica: adesso sono in quarta posizione a pari punti (40) col Cassino.

I ragazzi di mister Parisella si sono imposti per tutta la gara sul Minturno che non ha saputo gestire i padroni di casa. Cenerelli non è riuscito a difendere la propria porta, che è stata inviolata per ben quattro volte: nel primo tempo da un giovane Gionta (classe ’98), che nell’arco di due minuti, 15′ e 17′, ha portato in doppio vantaggio il proprio team e nel secondo, ai minuti 21 e 40, da un sempre presente Di Paola.

I biancazzurri sembrano essersi sbloccati dopo un momento difficile in cui la squadra, pur concedendo ottime prestazioni, non riusciva a concludere positivamente i match per aggiudicarsi la vittoria. Ma ora non è tempo di accomodarsi sugli allori; bisogna rimanere concentrati sugli obiettivi del campionato e, per far si che questo accada, gli itrani devono concentrarsi e preparare al meglio il prossimo match, che si giocherà in trasferta contro il Colleferro.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.