• Oggi è: martedì, giugno 25, 2019

Calcio a 5, serie D: bene il Real Fondi, perde l’Atletico Sperlonga

12305529_199381507065109_1967443563_n

Di Alessandro Gionta

La squadra di mister Antogiovanni vince in casa con l’Accademia Sport, cedono di misura i gialloblù contro la capolista Latina Scalo.

Il Real Fondi si rilancia in classifica, dopo la sconfitta contro il Faiti 2004, vincendo tra le mura amica per 4-3 contro l’Accademia Sport con doppietta di Curcio e reti di Bolla e Matteoli. Ora i punti per i rossoblù sono 13 e superano in classifica l’Atletico Sperlonga del presidente Vaccaro, che perde in casa contro la capolista Virtus Latina Scalo.

Quella giocata sul sintetico del “Parco dei Principi” è stata una gara dalle forti emozioni e ricca di gol. I gialloblù non hanno sfigurato con la regina del campionato giocando a viso aperto una gara che non meritavano di perdere dato il gran numero di occasioni create. Protagonista della partita è stato Iannella (Virtus Latina Scalo) che con 4 reti segnate si candida miglior in campo del match. A segno per l’Atletico Sperlonga: Rosati, Di Trocchio, Marrocco e Vallarin.

Prossimo impegno per i gialloblù sabato 6 Dicembre  nuovamente in casa che, contro il Formia 1905, cercheranno punti per scalare posizioni in classifica. Il Real Fondi sarà ospite del Flora 92, un campo sicuramente difficile contro una formazione fresca della bella vittoria per 6-2 contro il Faiti 2004.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.