• Oggi è: giovedì, ottobre 17, 2019

Calcio a 5 Serie C2, girone D: Le Cinèma Vis Fondi sconfitta in casa dal Minturno 

vis

di Alessia Filippi

Terza sconfitta stagionale per Le CinèmaVis Fondi (sopra nella foto di Vincenzo Bucci), che in casa contro il Minturno si ferma sul punteggio di 1 – 3.   Nei primi minuti di gara le due squadre giocano su ritmi alti e già al 13’ arriva la prima occasione per il Minturno: i padroni di casa perdono una brutta palla in uscita, gli ospiti non perdonano e segnano la rete del vantaggio con Sanchez.  La Vis Fondi reagisce e riporta in parità il match, con una bella triangolazione Cataldi Iannitti, che manda in rete quest’ultimo. Al 27’ un’altra palla persa dalla squadra fondana avvia l’azione che porta per la seconda volta al goal Sanchez, nonostante la prima respinta di Saviano.

Nella ripresa i padroni di casa provano a tenere le redini del gioco, ma con poco successo; Saviano tiene i suoi in partita con tre ottimi interventi, mentre dalla parte opposta l’estremo difensore ospite si fa trovare pronto sulle pericolose conclusioni di Di Martino e Iannitti.  Negli ultimi minuti di gara mister Colluprova a giocare la carta del portiere di movimento, ma è il solito Sanchez che a pochi secondi dal termine sigla il definitivo 3 a 1 per il Minturno.

La squadra di Cardillo sale al primo posto in classifica con 24 punti, raggiungendo D.L.F Formia Calcio e Le Cinèma Vis Fondi (rispettivamente secondi e terzi per differenza reti).

Nel prossimo turno (sabato 12 Dicembre ore 15.00), il team di mister Collu giocherà in trasferta contro il Futsal Ceccano.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.