• Oggi è: giovedì, settembre 19, 2019

Calcio a 5, regalo sotto l’albero per la Virtus Fondi

IMG-20171212-WA0000

La società rossoblu annuncia il grande ritorno di Attilio Pannozzo, che ha già vestito la maglia delle Virtus in serie B.

Ingaggio dal profumo di serie B, perché l’ultima esperienza di Pannozzo è proprio stata con la Gymnastic Studio Fondi. Un centrale di grande esperienza che si unisce alla corte di mister Cardillo, classe 86’, uno dei giocatori più forti in città.

 “Sono contento di tornare a vestire la maglia della Virtus Fondi – le prime parole di Pannozzo con la maglia della Virtus – spero di dare una mano a raggiungere gli obiettivi fissati dalla società”.

 

Entusiasta del “colpo” messo a segno, anche il DS Venditti: “Attilio è un amico ed ho colto subito l’occasione di riportarlo alla Virtus. Si tratta di un giocatore di assoluto valore che può farci fare il salto di qualità, ma sono certo che ci aiuterà anche a far crescere i più giovani”.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.