• Oggi è: domenica, marzo 24, 2019

Calcio a 5, la Virtus Fondi vince il derby

Virtus

I derby sono sempre gare a sé, ma vincere fa sempre bene al morale, anche al termine di una gara tirata fino all’ultimo.

Non una delle migliori prestazioni quella della squadra rossoblu del presidente Enzo Ginepro, che lunedì sera al palazzetto dello sport, è riuscita comunque a stendere il Real Fondi per 2-1 grazie ad una rete di Pannozzo e un autogol scaturito da un tiro di Conte.

In realtà va dato onore agli sconfitti che si sono battuti fino alla fine per cercare di agguantare un pari che non è arrivato.

Nella prima frazione di gioco, soprattutto, i ragazzi della Real Fondi si sono resi diverse volte pericolosi, ma l’ottimo Venditti tra i pali è stato formidabile in molte occasioni.

Adesso la classifica sorride alla squadra allenata da mister Cardillo che si trova finalmente fuori dalla zona play-out e che intravede addirittura a 5 lunghezze la zona play-off e a 10 la vetta. Quel che fa ben sperare è che il mercato di dicembre, l’assetto tattico e la consapevolezza del gruppo sono tali da provare a continuare a risalire la graduatoria.

Sabato, altra gara importante contro Sport Country Club Gaeta che è tre lunghezze più indietro in classifica, seppur con un match in meno giocato. Subito un’altra partita-verità, in un campionato che giornata dopo giornata sembra regalare sempre delle finali.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.