• Oggi è: martedì, giugno 25, 2019

Calcio a 5, la Virtus Fondi punta in alto

Culi

Dopo la vittoria della settimana scorsa, i rossoblu del presidente Ginepro puntano in alto. Lo fanno con l’ambizione di giocarsela contro chiunque.

La sfida che vedrà impegnati i fondani, domani alle ore 14,30 sul campo dell’Heracles Scauri, sarà di quelle molto dure. Loro in questo momento occupano la prima piazza del girone D di C2, una formazione composta da giocatori molto esperti. La Virtus, però, vuole provare a continuare la striscia positiva esaltata la scorsa settimana dalla vittoria contro la seconda. Di contro, l’Heracles ha pareggiato contro l’ultima in classifica.

Bruno Çuli, tra i giocatori più determinanti lo scorso sabato, spiega qual è lo stato della squadra: “Stiamo attraversando un buon momento, domani sarà durissima ma vogliamo confermarci. Sappiamo di avere tutte la carte in regola per poterlo fare”.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.