• Oggi è: mercoledì, dicembre 19, 2018

Calcio a 5, la Fidaleo Fondi scende in campo contro lo Spinaceto

Fidaleo Fondi C5a

Dopo tre pari consecutivi la Fidaleo C5 va a caccia dei primi tre punti. Il momento sembra propizio per i ragazzi della compagine rossoblù che domani, alle 15 al palazzetto dello sport di via Mola di Santa Maria, ospiteranno lo Spinaceto 70. Gli avversari dei fondani sono terzultimi in classifica a quota 8 punti, ma con una gara in più disputata. Il clima in casa Fidaleo Fondi è di quelli che fanno ben sperare, serie positiva e una squadra che sta imparando a dimostrare quello che vale, come nel pari della scorsa giornata in casa del Cisterna.

Intanto buone notizie dalle giovanili, ieri infatti, l’Under 17 si è imposta sull’AM Ferentino nel turno di recupero, con il risultato di 9-2. Una vittoria giunta al termine di una gara convincente per i rossoblù. Da segnalare il primo gol ufficiale di Alessandro Licciardi, che ha bucato la porta avversaria calciando un bellissimo tiro libero. Grazie a questo successo la squadra del tandem Napolitano-Lepore si porta al quarto posto, a quota 12 punti.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.