• Oggi è: martedì, luglio 16, 2019

Calcio a 5, Fidaleo Fondi C5, due pari in C1 in pochi giorni

Fidaleo Fondi C5a (1)

4-4 sabato in trasferta contro il Real Castel Fontana e 3-3 casalingo nel match di martedì sera al palazzetto dello sport di Fondi contro il Real Terracina. Questa la sintesi delle ultime due gare della formazione locale di calcio a 5 che milita nel campionato di C1. Prosegue il cammino della compagine allenata da mister Fratini, ma allo stesso tempo, mancano un po’ di vittorie a risollevare adeguatamente la classifica. Tra l’altro, i due pareggi di questi giorni, potevano tranquillamente trasformarsi in due vittorie per quello che si è visto in campo. Fermo restando che questo ritrovato piglio in campionato, nonché i diversi risultati utili negli ultimi match hanno galvanizzato un ambiente dove regna ottimismo. Prossimo match, vedrà impegnati i fondani in casa del Città di Anzio C5.

Grande soddisfazione in casa Fidaleo Fondi C5 anche per il successo esterno per l’under 17 che è riuscita ad espugnare il campo del Lynx Latina per 2-5. Risultato grazie al quale ha anche conquistato la momentanea vetta della classifica del girone A del campionato regionale con quota 18 punti.

Ottima anche la prestazione dell’Under 19, che torna da Genzano con un 2-2 di peso, visto anche che la formazione di casa è accreditata come una delle favorite del girone. Sconfitta, invece, in trasferta per l’Under 15 che non passa sul campo del Meeting Club di Genzano (6-3).

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.