• Oggi è: lunedì, ottobre 21, 2019

Calcio a 5, allievi: due fondani de Le Cinemà Vis Fondi fra i convocati per la rappresentativa regionale

1125

di Daniele Pestillo

Lo scorso giovedi, il Comitato Regione Lazio ha diramato il “consueto” comunicato stampa contenente i nomi dei  ragazzi convocati per la rappresentativa regionale allievi, la quale si radunerà il prossimo 16 dicembre.

Fra i 26 richiamati agli ordini di mister Silvio Crisari, figurano anche due volti noti al panorama sportivo locale: Francesco Antonelli e Luca Colantuono, entrambi fondani, classe ’99, militanti fra le fila degli allievi de Le Cinemà Vis Fondi Calcio a 5.

A parlare per il duo fondano, sono i numeri: Antonelli, estremo difensore dei pontini, guida fra i pali la difesa meno battuta del campionato, mentre Colantuono, pivot, è con 25 reti il capocannoniere del girone A.

Il team manager Ermanno Ferraro ha cosi’ commentato l’importante riconoscimento a quanto giornalmente operato dai ragazzi e dallo staff della Vis Fondi: “C’è da riconoscere che il lavoro svolto dalla rosa e dall’intero staff societario, è stato fin d’ora eccellente. I ragazzi continuano a mantenere con la giusta e dovuta umiltà, i piedi per terra, nonostante abbiano poi la possibilità concreta di confrontarsi, all’interno del club, con categorie maggiori tra cui anche la prima squadra. Antonelli e Colantuono hanno davanti a loro un futuro promettentissimo. La società, contentissima per il traguardo da loro raggiunto, non nasconde di puntare molto sul duo fondano, come d’altronde su tutti i giovani calciatori facenti parte del club, augurandosi che questo sia per loro un punto di partenza e non di arrivo”.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.