• Oggi è: venerdì, dicembre 13, 2019

Calcia a 5, Serie C2: le Cinèma Vis Fondi vuole la vittoria contro Ceccano

Le Cinèma Vis Fondi

di Alessia Filippi

Le Cinèma Vis Fondi vuole voltare pagina e tornare alla vittoria: ci proverà già nella trasferta del prossimo week-end, in casa del Futsal Ceccano.

I rossoblù, che dovranno fare a meno dello squalificato Teseo, hanno bisogno di ritrovare il successo per conservare la prima posizione, per rimanere al passo di Minturno e DLF Formia a 24 punti. Mister Collu spera di riavere a disposizione Capomaggio (alle prese con un problema alla caviglia).

I ciociari hanno conquistato 11 punti nelle prime 11 partite del Campionato di Serie C2, ed attualmente occupano il quart’ultimo posto del Girone D. La squadra ciociara avendo subito 50 reti è stata definita la terza peggior difesa, ma i numeri, non devono ingannare la Vis Fondi,  in quanto il Futsal Ceccano sul proprio campo ha già battuto Minturno ed Alatri, dimostrandosi avversario scomodo ed ostico. Il miglior marcatore dei locali è Gabriele Del Sette, giocatore d’esperienza, che con i suoi 9 centri in campionato è sicuramente da tenere d’occhio.

Dunque appuntamento a sabato 12 dicembre alle ore 15.00 per Futsal Ceccano – Le Cinèma Vis Fondi.

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.