• Oggi è: sabato, agosto 18, 2018

Assemblea generale del Cioff, eletti due fondani

34018824_10212338225310824_7122915003685928960_n

Due fondani eletti durante la XXXV Assemblea Generale della Sezione CIOFF® Italia a Formia.

Il primo, Davide Di Vito, è il nuovo Vice Presidente del Movimento Giovanile; il secondo, Francesco Pannozzo, è membro effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti insieme a Gioacchino Marrella (presidente) di Agrigento e Carmine Martino di Castrovillari.

Oltre a Di Vito, per il Movimento Giovanile sono stati eletti Giulia Ciuffa (presidente) di Cori e Alessio Bragoni (segretario) di Matelica.

Sono stati eletti anche i nuovi membri del Collegio dei Probiviri: Giancarlo Carini (presidente) di Castiglione del Lago, Antonino La Gaipa di Agrigento e Silvio Scandorza di Alatri.

Il neo eletto consiglio direttivo per il prossimo quadriennio 2018-2022 risulta così composto: Francesco Mallozzi di Minturno (presidente), Tommaso Ducci di Cori (segretario generale), Gianni Bragoni di Matelica (tesoriere), Vincenzo Melfi di Moliterno e Mimmo Canino di Agrigento (vice presidenti).

Nel corso dell’assemblea sono stati consegnati anche i certificati di riconoscimento internazionale dei Festival Cioff alle organizzazzioni di festival che avevano i requisiti richiesti. Tra questi il “Festival Internazionale del Folklore di Fondi” la cui trentaduesima edizione si svolgerà nel prossimo agosto.

Un omaggio della Sezione, in segno di stima è andato a Leonardo D’Agostino di Castrovillari, membro onorario della sezione stessa.

Si attendono le nomine dei presidenti delle commissioni che, come già annunciato dal vicepresidente Melfi, saranno tre : quella culturale, quella giovanile (perché il movimento diventerà commissione), quella che si occuperà dei gruppi.

Prossimo impegno per il Cioff ® Italia la partecipazione al Congresso Mondiale in Russia, ad Ufa, capitale del Baškortostan.

Tag:,

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.