• Oggi è: domenica, settembre 15, 2019

Ancora droga a Fondi, segnalati quattro giovanissimi del luogo

carabinieri-mitra

di Ilaria Monacelli

Intensa attività, svolta nella serata tra sabato e domenica dai carabinieri della Tenenza di Fondi, finalizzata al controllo del territorio, della circolazione stradale ed al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Due 22enni del luogo sono stati segnalati alla Prefettura di Latina perché sorpresi l’uno con una dose di marijuana e l’altro con una dose di eroina.

Sempre nel corso della nottata, altri quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 19 anni, e tutti del luogo, durante un controllo, alla vista dei militari, hanno tentato di disfarsi di circa 7,6 grammi complessivi di marijuana. Per questo, anch’essi, sono stati segnalati alla Prefettura.

Nell’ambito dei controlli svolti dai carabinieri della tenenza di fondi nel corso della notte tra sabato e domenica, sono stati complessivamente controllati 36 persone e 22 automezzi, ritirata 1 patente di guida e controllati 4 esercizi pubblici.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.