• Oggi è: martedì, settembre 17, 2019

Agricoltura, in arrivo 90 milioni di euro per il settore

Lavoro-in-agricoltura-2

90 milioni di euro a favore degli agricoltori del Lazio. Sono 155 i progetti ritenuti finora ammissibili al finanziamento pubblico della misura 4.1.1 del Programma di Sviluppo Rurale del Lazio, che promuove investimenti nelle aziende agricole finalizzati al miglioramento delle prestazioni.

“Un risultato molto atteso dagli agricoltori laziali su una misura rivolta alle aziende agricole, che scelgono di investire e migliorare le proprie realtà. Sono stati mesi impegnativi e di lavoro importanti sul PSR – è il commento di Enrica Onorati, assessore  all’Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali. Ringrazio la Direzione Agricoltura, Direttore, dirigenti e corpo amministrativo, centrale e decentrato, per i tanti risultati raggiunti. Giovedì passerà in Giunta la delibera che destina ulteriori 45 milioni di euro, per aumentare il numero dei beneficiari finanziabili. Inoltre, nelle prossime settimane riapriremo anche i bandi sulle misure del PSR dedicate a giovani, energia e sostenibilità e villaggi rurali”.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.