• Oggi è: sabato, maggio 25, 2019

A Gaeta, Sorrentino, Jude Law e Jhon Malkovich, si gira il seguito di The Young Pope

TYP103_112415_GF0009-kN5C-U11002812766263XJ-1024x576@LaStampa.it

Si gireranno a Gaeta alcune scene del seguito di The Young Pope, che avrà come titolo: The New Pope, la serie televisiva del regista, premio Oscar, Paolo Sorrentino. Mentre la trama resta segreta, è oramai di dominio pubblico che ad affiancare l’attore Hollywoodiano Jude Law (foto sopra) e l’italiano Silvio Orlando, ci sarà il due volte candidato all’Oscar John Malkovich. La prima serie tv è stata considerata un evento epocale e The New Pope, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso di quest’anno, non sarà sicuramente da meno.

Un grande onore – commenta il Sindaco Cosmo Mitrano – poter ospitare nella nostra città il Maestro Paolo Sorrentino ed il cast cinematografico impegnato nelle riprese di una serie televisiva che si preannuncia avvincente e che sarà seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Con The New Pope, Gaeta va a consolidare la sua immagine di città del Cinema. Un percorso virtuoso che negli ultimi anni ha visto in città diverse case di produzione cinematografiche nazionali ed internazionali impegnate nelle riprese di film e serie televisive di grande successo. Anche grazie al magico mondo del Cinema, il Patrimonio culturale, naturalistico ed artistico di Gaeta, viene conosciuto ed apprezzato sempre più varcando finalmente i confini nazionali. L’azione politico-amministrativa che abbiamo intrapreso in questi anni, finalizzata a promuovere e rilanciare l’immagine turistica di Gaeta, trova un validissimo supporto nelle produzioni televisive e cinematografiche che si sono, a giusta ragione, innamorate della nostra città, un luogo accogliente ed ospitale oltre che bello. Possiamo affermare che Gaeta è un set cinematografico a cielo aperto“.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.