• Oggi è: giovedì, maggio 24, 2018

Da in escandescenza e getta il panico fuori dalla caserma, denunciato 56enne di Itri

carabinieri-mitra

Notte di follia alla caserma dei carabinieri di Formia, dove un uomo ha dato in escandescenza seminando il panico all’esterno della struttura.

I fatti attorno alle 01.00 della notte appena trascorsa, quando l’uomo, un 56enne di Itri, si è recato presso la porta principale della caserma, citofonando con insistenza, tanto da far richiedere l’intervento della pattuglia del Norm, Aliquota Radiomobile.

In un crescendo di aggressività, l’uomo dopo aver divelto una segnaletica stradale, si è posto al centro della carreggiata del parcheggio, ostacolando il passaggio delle auto in transito, per poi scagliare alcune pietre contro l’auto dei militari intervenuti. Dopo una breve colluttazione, il 56enne, denunciato per i reati di resistenza, violenza e danneggiamento, è stato trasferito da un’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso di Formia.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>