• Oggi è: venerdì, aprile 27, 2018

Fondi, nuova sede per i volontari dei Falchi Pronto Intervento

IMG_5193-12-04-18-10-06 (2) (1)

Il trasferimento in corso della sede Legale e Operativa dell’associazione di volontariato “Falchi, Pronto Intervento-Protezione Civile Fondi” presso il Centro Agroalimentare all’Ingrosso MOF di viale Piemonte a Fondi, una nuova sede più efficiente e all’avanguardia, rappresenta indubbiamente un salto di qualità per la già collaudata operatività della struttura presieduta da Mario Marino.

Il trasferimento della sede dell’associazione – sottolinea lo stesso presidente Marino – nasce dalla volontà di concentrare in posizione strategica diverse realtà deputate a vario titolo alla sicurezza della collettività. Nella struttura di viale Piemonte, infatti, trovano posto già gli operatori del 118 e i componenti della squadra “boschiva” dei Vigili del Fuoco, di fondamentale importanza, con una postazione sul territorio, per le centinaia di emergenze che si verificano nel corso di tutto l’anno solare”.

Una soluzione nel segno della razionalizzazione di cui  il presidente Marino dà merito all’Amministrazione comunale ed a quella del Mercato ortofrutticolo di Fondi: “Bisogna riconoscere che questa soluzione logistica e’ stata possibile grazie alla collaborazione che abbiamo trovato da parte del Comune di Fondi e del MOF con cui abbiamo condiviso la realizzazione di questa opportunità nell’ottica di migliorare le nostre attività di volontariato a favore dei cittadini. Ringraziamo in particolare  il sindaco Salvatore De Meo, l’Amministratore Delegato del MOF Enzo Addessi che hanno sostenuto tale iniziativa ma sopratutto il direttore MOF Roberto Sepe con cui, da subito, abbiamo avviato una proficua collaborazione per lo svolgimento ottimale delle nostre attività. Per noi la nuova sede all’interno del MOF, che verrà inaugurata prossimamente, rappresenta, a distanza di decenni di attività, un ulteriore stimolo ad andare avanti  rispondendo con professionalità e slancio operativo alle tante emergenze che la realtà territoriale presenta”.

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>