• Oggi è: martedì, giugno 19, 2018

Elezioni, Maric: “Il risultato di Forza Italia a Sperlonga ci spinge ad andare avanti”

Joseph Maric 1

Al di là del risultato, non certamente esaltante che Forza Italia ha conseguito a livello nazionale, tutta un’altra storia è stata scritta dal Partito in Provincia di Latina e nel Comune di Sperlonga, dove il percorso politico tracciato non si è interrotto, ma è proseguito con un incoraggiante risultato di consenso elettorale.

Al Senato della Repubblica Forza Italia ha ricevuto a Sperlonga 420 preferenze, alla Camera dei Deputati 427, mentre a sostegno della candidatura al Consiglio regionale del Lazio di Giuseppe Simeone, ben 312 sperlongani hanno scelto di votare il Partito.

“Credo – afferma Joseph Maric – che se avessimo avuto il tempo di organizzarci meglio forse qualche voto in più lo avremmo portato a casa.

Il risultato ottenuto è però un ottimo viatico per continuare a fare politica in piazza tra la gente, ascoltare i loro bisogni reali, per tramutare il tutto in azioni politiche, e dove ce ne sarà bisogno, anche in seno al Consiglio comunale.

Faccio infine i miei più sentiti complimenti ai rieletti: senatore Claudio Fazzone, all’onorevole Paolo Barelli e al consigliere regionale Giuseppe Simeone, con l’augurio di buon lavoro”.

 

 

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>