• Oggi è: giovedì, maggio 24, 2018

Itri, apre le porte il “Castello di Babbo Natale”

Castello di Itri (1)

Da venerdì 8 dicembre 2017 al Castello Medioevale di Itri apre le porte “Il Castello di Babbo Natale” con il fantastico e magico mondo di elfi e folletti. All’interno del Castello ci saranno l’ufficio postale con gli elfi postini per spedire la tua letterina di Natale, sarà possibile visitare le stanze di Babbo Natale, per curiosare nel suo mondo segreto, ed entrare nei laboratori degli elfi indaffarati per aiutarli a costruire un regalo da portare a casa. Inoltre giochi, animazioni e degustazioni di prodotti tipici del Sud pontino.

Il Castello di Babbo Natale sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e dalle 15.00 alle ore 19.00 nei fine settimana di dicembre: venerdì 8, sabato 9 e domenica 10; sabato 16 e domenica 17; sabato 23, domenica 24 e martedì 26 dicembre; sabato 30 e domenica 31 dicembre e, infine, sabato 6 gennaio 2018. Domenica 24 dicembre Babbo Natale sarà lieto di consegnare i vostri regali su prenotazione contattando Filomena al 392.1927191. Durante le giornate di apertura, vi sarà un servizio navetta con partenza da Piazzale Padre Pio contattando Ivo al 328.7518215.

“Il Castello di Babbo Natale” è promosso dal Comune di Itri e dalla Pro Loco di Itri, in collaborazione con l’associazione “Eventi da Paniko”, Itrieventi, Archimente, Gliu’ Caone, Comitato Sant’Angelo, Circolo Fotografico 2.8.

 

  • Giuliana Rispondi
    6 mesi fa

    Buonasera vorrei invitarla gentilmente ad eliminare immediatamente dal link del castello di Babbo Natale ad Itri la foto che ritrae le 2 elfe con Babbo Natale perché suddetta foto appartiene al VILLAGGIO INCANTATO DI NATALE che si trova a Gaeta in via Annunziata n 7. Abbiamo avvisato già tutti gli altri quotidiani online che dinriaposta l’hanno tolta immediatamente. Trattasi di plagio. Quindi fatelo il più presto possibile. Sono Giuliana e sono il presidente dell’associazione Overline 2017 che si occupa della realizzazione ed allestimento del Villaggio Incantato di Natale a Gaeta se vuole può accertarsene visionando il nostro profilo Facebook Villaggio Incantato di Natale. Grazie attendo che la togliate!

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. I campi obbligatori sono marcati da un *

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>